top of page

Zelda Breath of the Wild e Super Mario Odyssey saranno giocabili in VR!

  • Immagine del redattore: Brandistocchi
    Brandistocchi
  • 5 apr 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

Nintendo America ha annunciato sul suo account Twitter che Zelda Breath of the Wild e Super Mario Odyssey saranno compatibili con il Nintendo Labo Kit VR, il nuovo dispositivo della "grande N" che sarà venduto a partire dal 12 aprile.

Il 25 aprile, invece, saranno disponibili gli aggiornamenti su entrambi i giochi per poter usufruire di questa nuova funzionalità.

Mentre in Super Mario Odyssey saranno aggiunte altre 3 nuove missioni secondarie in cui raccogliere monete o note musicali, in The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà possibile esplorare l'intero mondo di gioco in realtà virtuale, escludendo ovviamente le cut-scene.



Questa è sicuramente una graditissima notizia con la quale Nintendo conferma la volontà di dare spazio al progetto Labo e che ci fa sperare che in futuro possa essere possibile vedere altri importanti titoli Nintendo compatibili con la realtà virtuale.

Cosa ne pensate? Se non pensavate già di comprare il visore VR di Labo, sarà questa la notizia che vi farà cambiare idea?

Commenti


  • Bianco Instagram Icona

©2019 by Zelda Kingdom.

Iscriviti

bottom of page